Passerelle elettriche


Passerelle elettriche

Le passerelle elettriche e traversini rappresentano una delle possibili soluzioni per il passaggio di cavi in ambienti in cui, ad esempio, non vi sia possibilità di far passare canali sottopavimento.




Perché farne utilizzo:

Le passerelle elettriche sono delle soluzioni passacavo particolarmente indicate ad esempio in quegli ambienti in cui l'impianto elettrico o di automazione verrà dotato di un numero consistente di cavi. La possibilità di abbinare alle passerelle elettriche o traversini delle curvature fino a 300 mm fanno di questo prodotto un valido alleato nel passaggio di cavi anche in ambienti con percorsi irregolari e non lineari.

Le dimensioni di queste passerelle possono variare fino a cinque diversi modelli, pur mantenendo tutti un'altezza standard di 100 mm. Le passerelle elettriche dispongono di un'ampia gamma di prodotti per le interconnessioni così da adattarsi alle diverse esigenze della clientela. Offrono un'ottima resistenza meccanica ed un'ottimale aerazione dei cavi. Oltre al modello esposto, Bocchiotti mette a disposizione altri modelli di canale in acciaio, come le passerelle a filo

Caratteristiche base:

  • 5 dimensioni di passerelle altezza 100 mm, finitura Sendzimir (S)
  • Ampia gamma di componenti di interconnessione
  • Raggio di curvatura di 300 mm per consentire la piegatura di cavi di grande sezione
  • Ottima resistenza meccanica
  • Ottimale sistema di areazione dei cavi


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo