Canale portacavi elettrico

I canali portacavi: è necessario utilizzare tutte le accortezze perché un impianto elettrico sia sicuro ed a norma, questi parametri si ottengono anche grazie all'utilizzo del giusto canale.

canale portacavi elettrico

Il canale elettrico portacavi permette il passaggio dei cavi elettrici dell'impianto proteggendoli da possibili malfunzionamenti, cortocircuiti e guasti in generale salvaguardando le apparecchiature collegate.

Questo prodotto è in grado di offrire la giusta protezione nella posa sotto pavimento ma anche laddove i cavi non siano interrati quindi fuori muro o calpestabili, come nel caso di impianti elettrici da ampliare in immobili già ristrutturati, offrendo sempre la giusta soluzione di semplicità di installazione e di intervento anche dopo la posa.

Bocchiotti tiene conto di tutte le specifiche esigenze realizzando i suoi canali sia nella versione plastica che in quella metallica ed in diverse dimensioni così da poter soddisfare qualsiasi necessità relativa al passaggio dei cavi, come nel caso dei canali battiscopa che uniscono funzionalità ad un'estetica gradevole.

Questo brand è garanzia di qualità e di semplicità nella posa grazie all'estrema facilità di montaggio delle apparecchiature, un esempio per tutti i coperchi apribili con l'ausilio di un solo attrezzo, che rende questi prodotti adatti ad esempio anche in ambienti con affluenza di pubblico, qui possono tornare utili sia i canali in alluminio che le canaline in acciaio.

Vedi i prodotti in dettaglio 

La continua ricerca effettuata dal team Bocchotti pone questa casa sempre un passo in avanti nella realizzazione di prodotti ed apparecchiature all'avanguardia, senza mai trascurare i componenti che stanno alla base di un buon impianto elettrico, proprio come le canaline portacavi.

Il canale portacavi elettrico: la soluzione alla realizzazione di nuovi impianti interrati ed all'ampliamento di quelli già esistenti. Ma la richiesta della clientela non si ferma soltanto al settore elettrico o dati. Ad oggi infatti sempre più Italiani si interessano alle canale per il condizionamento, sia per l'utilizzo in casa che nei luoghi di lavoro ed anche in questo caso il brand mette a disposizione specifiche realizzazioni per questo genere di circuiti.

Tutti i materiali Bocchiotti sono immediatamente disponibili alla rivendita ed in caso di particolari esigenze non contemplate a catalogo, sarà possibile richiedere quotazioni e preventivi personalizzati.

A cosa possono collegarsi i canali portacavi elettrici? Da una parte al quadro elettrico a comando dell'impianto, dall'altra permetteranno ai cavi di alimentare prese ed interruttori. Tra le apparecchiature perfettamente compatibili con il canale portacavi Bocchiotti ci sono, proprio per questo scopo, tra gli altri le colonne UNA e le torrette TOR, tutte raggiungibili tramite i giusti cablaggi elettrici, realizzabili sempre con i prodotti di questo brand. 


Preventivi online