Colonne porta apparecchi bifacciali BIS


Colonna porta apparecchi bifacciali BIS

Le colonne porta apparecchi bifacciali BIS sono realizzate in tre differenti dimensioni ed offrono un'estetica gradevole e curata per potersi integrare al meglio in ogni ambiente. Colori disponibili: acciaio anodizzato, acciaio opaco, nero ardesia.




Perché utilizzarle:

La funzione delle colonne porta apparecchi bifacciali BIS è quella di fornire un punto di uscita ai cavi portati alle singole postazioni attraverso gli appositi canali sia soprapavimento che sotto pavimento. I cavi potranno essere sia dati che potenza, coesistenti nella stessa colonna in quanto dotata di apposito separatore. Le colonne porta apparecchi bifacciali BIS sono state ideate e realizzate per adattarsi agli ambienti circostanti come nel caso ad esempio del terziario avanzato e disponibili in tre colori differenti (nero ardesia, acciaio anodizzato ed acciaio opaco) così da essere ancora più in sintonia con i colori dell'ambiente.

Le colonne porta apparecchi bifacciali BIS commercializzate da Bocchiotti offrono un grado di protezione IP40 di partenza che andrà verificato ad impianto ultimato in base alle prese utilizzate. IP 52 tra base pavimento e sistemi sottopavimento. Perfettamente compatibile con canale soprapavimento CSP-N e canali sottopavimento METRO’ FAST e TUNNEL FAST.

Caratteristiche tecniche:

Colonna bifacciale disponibile in 3 differenti dimensioni: minicolonna di altezza 66 cm e colonne rispettivamente con corpo di altezza 1,5 e 2,7 metri che possono raggiungere i 3,7  (su richiesta 4,9  metri)
Estetica gradevole e moderna, ideale per tutti gli ambienti del terziario avanzato grazie alle 3 versioni cromatiche disponibili, protette dalla speciale vernice antigraffio
Disponibilità di telaio autoportante a 4 moduli per l'utilizzo delle parti attive PEPITA ACTIVE
  • Alimentazione da contro-soffitto, pavimento affogato e rialzato e da soprapavimento
  • Coperchio smontabile solo con l’uso di un attrezzo
  • Dimensioni idonee per permettere l'alloggiamento di elevate quantità di cavi negli ambienti di lavoro ad alta flessibilità e tecnologia
  • Possibilità di realizzare 4 scomparti all'interno del corpo della colonna, di cui due completamente segregati
  • Scatole porta apparecchi conformi ai principali standard europei
  • Centralino per 4 moduli ad attacco DIN dedicato
  • Base antiscivolo studiata appositamente per il fissaggio a pavimento della colonna senza impiego di tasselli
  • Garanzia di totale ispezionabilità e riconfigurazione 
  • Integrabili con canale soprapavimento CSP-N e canali sottopavimento METRO’ FAST e TUNNEL FAST
  • Grado di protezione: IP40 (verificare il grado di protezione finale dell’impianto in funzione del tipo di prese utilizzate), IP52 tra base pavimento e sistemi sottopavimento (Norma 64-8 522.3 e 522.4 commento)
  • Resistenza all'urto IK08


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo