Cassette passacavi a finchi lisci ad un quarto IP56


Cassette passacavi a fianchi lisci ad un quarto IP56

Le cassette passacavi a fianchi lisci ad un quarto IP56 sono realizzate in dieci dimensioni differenti così da incontrare al meglio le singole necessità di ogni impianto elettrico. Proteggono dai contatti indiretti.




Primo funzionamento

Queste cassette passacavi sono a fianchi lisci, ad un quarto di giro ed offrono un grado di protezione IP56. La loro associazione ad un impianto elettrico, al pari di altri prodotti, elimina l'insorgenza di contatti indiretti grazie all'isolamento offerto ma, per far si che questo si verifichi, le cassette passacavi a fianchi lisci ad un quarto IP56 dovranno venire installate seguendo scrupolosamente le istruzioni ed utilizzando, ove richiesto, soltanto accessori originali come viti, staffe e simili.

In base alla misura scelta, le cassette passacavi IP56 possono offrire un diverso grado di resistenza agli urti (IK07 oppure IK08). La loro installazione è possibile ad una temperatura compresa tra i -25°C ed i + 60°C senza che possa inficiarne la funzionalità. Le cassette passacavi a fianchi lisci ad un quarto IP56 sono realizzate in due colori, il grigio od il trasparente. Oltre alla referenza indicata ed alle cassette a vista, Bocchiotti offre una serie di cassette scatole da incasso sempre destinate all'elettricità. 

Caratteristiche di base: 

  • 10 dimensioni
  • Con fianchi lisci
  • Glow wire 650°
  • Grado di protezione IP56
  • Idoneo per installazioni da -25° a +60° 
  • Grado di resistenza all’urto IK07:
     per misure 01-02-03-04
     per TRASPARENTE misure 03-04
  • Grado di resistenza all’urto IK08:
     per misure 05-06-07
     per COPERCHIO ALTO
     per TRASPARENTE misure 05-06-07


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo